![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4711904 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Assicurazione AXA
Ho una assicurazione con la Axa, fatta in banca. Dagli ultimi prospetti il rendimento netto per l'assicurato dovrebbe attestarsi attorno al 2,20% circa.
Ho notato che salvo qualche piccola variante mensile, negli ultimi 4 anni, il rendimento netto andava dal 2,5% al 2,2% per l'assicurato. Premesso che all'atto della stipula ho pagato 50 euro di commissioni e che non esistono decurtazioni od altro ( ovvero la somma versata si somma annualmente agli interessi)...e che posso ritirare i soldi ( senza penali od altro) con sommati gli interessi maturati dopo i 6 mesi....che devo ritirare i soldi? Il rendimento vi sembra basso? Con questo tipo di polizza posso ritirare i soldi dopo 6 mesi se dai 50k in su, dopo 12 se dai 30 k in giù. Sono passati 7/8 mesi....la tengo? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4711904 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In pratica non và messa sull'irpef nè tantomeno dà un premio ai beneficiari caso morte, salvo quanto già investito+ interessi. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
![]() __________________________ Golf Clubs For Sale|TaylorMade Burner Plus Irons |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 31788795 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sarebbe più opportuno invece capire se è ciò che ti serve per rispondere alle tue esigenze... e quindi quali siano queste esigenze. I soldi possono lavorare: 1. per ottenere un rendimento; 2. per avere un servizio; 3. per avere servizio e rendimento. Indipendentemente da quale sia quello che ti piace dei tre, qual è quello che ti serve? ciao
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||