![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Forum x contenzioso lavorativo
Salve,
ho chiesto l'autorizzazione alla mia azienda per rivolgersi a forum (quello televisivo), richiesta negata col la motivazione che è quotata in borsa e non può esporsi ai media per non influenzare il mercato. Il contenzioso riguarda una multa al lavoro, posso pubblicare la mia storia in qualche giornale o forum senza essere denunciato per diffamazione? I giornalisti hanno diritto di cronoca, io da semplice dipendente che diritto ho?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
:-)
Citazione:
se dico la verità ai giornali posso essere querelato per diffazione, visto che non sono giornalista, quindi non ho diritto di cronaca, ma anzi in qualità di dipendente forse c'e' la riservatezza? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||