![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5956623 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Affitto a riscatto
Buonasera, chiedevo se siete informati sulle modalità e la convenienza delle formule "affitto a riscatto" in cui l'inquilino ha la facoltà ma non l'obbligo di acquistare l'immobile scontando gli affitti pagati.
Una sorte di opzione che l'affittuario può esercitare in date prefissate(penso ogni anno per un massimo di penso 5 anni). Vista così non mi sembra malvagia la cosa, gli unici dubbi sono legati ai prezzi applicati (sia per l'affitto che per l'acquisto) che facilmente ,visto i benefici del potenziale acquirente(prima dell'acquisto può rodare e valutare l'abitazione standoci dentro), presumo siano un po più altini di quelli di mercato. A voi la replica. Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||