![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4711904 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In banca
Questa mattina sono entrato in una banca alle 8,20 e per le 8,30 avevo già ordinato l'acquisto di una obbligazione. Si tratta di una Mps floor 2013.
A dire il vero sono stato veloce ( cosa che faccio spesso) perchè l'impiegato dell'ufficio titoli mi aveva fatto capire che aveva alle 8,30 un appuntamento con due clienti, che lo stavano già aspettando....cosa visibile perchè arrivati dopo di me. Sono io permaloso oppure le banche non sono più le stesse di una volta? Premesso che il software della banca è scarsino...in quanto si devono collegare a guardare i titoli obbligazionari sul sito del Sole 24 ore, mi chiedo se la colpa della scelta di un titolo ( scelta durata complessivamente forse 6-7 minuti in tutto) è imputabile al sottoscritto.....
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non vedo quale possa essere il motivo dell'essere permaloso, visto che sei stato servito SENZA APPUNTAMENTO in soli 10 minuti. Prova ad andare dal dentista, dal meccanico,dall'avvocato, dal parrucchiere senza appuntamento, e poi mi dici se ti servono in 10 minuti.
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4711904 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4294976 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci vuole l'appuntamento perchè investire i propri risparmi non è una cosa che si fa in tre minuti..e avere l'appuntamento evita proprio che tu debba decidere cosa fare in pochi attimi (cosa di cui ti lamenti se ho ben capito). Avere l'appuntamento fa anche si che ti serve,sapendo del tuo arrivo, ha avuto modo di vedere la tua posizione, magari si è documentato..ha cercato i prezzi che ti interessano ecc ecc
Se c'è un aspetto del nuovo modo di lavorare delle banche tradizionali che non è da criticare è proprio questo... |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||