Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-06-11, 10:53   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 4711904
luca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond repute
In banca

Questa mattina sono entrato in una banca alle 8,20 e per le 8,30 avevo già ordinato l'acquisto di una obbligazione. Si tratta di una Mps floor 2013.
A dire il vero sono stato veloce ( cosa che faccio spesso) perchè l'impiegato dell'ufficio titoli mi aveva fatto capire che aveva alle 8,30 un appuntamento con due clienti, che lo stavano già aspettando....cosa visibile perchè arrivati dopo di me.
Sono io permaloso oppure le banche non sono più le stesse di una volta?
Premesso che il software della banca è scarsino...in quanto si devono collegare a guardare i titoli obbligazionari sul sito del Sole 24 ore, mi chiedo se la colpa della scelta di un titolo ( scelta durata complessivamente forse 6-7 minuti in tutto) è imputabile al sottoscritto.....
luca01 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-11, 11:10   #2 (permalink)
The Evil Banker

L'avatar di brushless

Popolarità: 0
brushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond reputebrushless has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da luca01 Visualizza messaggio
Questa mattina sono entrato in una banca alle 8,20 e per le 8,30 avevo già ordinato l'acquisto di una obbligazione. Si tratta di una Mps floor 2013.
A dire il vero sono stato veloce ( cosa che faccio spesso) perchè l'impiegato dell'ufficio titoli mi aveva fatto capire che aveva alle 8,30 un appuntamento con due clienti, che lo stavano già aspettando....cosa visibile perchè arrivati dopo di me.
Sono io permaloso oppure le banche non sono più le stesse di una volta?

Non vedo quale possa essere il motivo dell'essere permaloso, visto che sei stato servito SENZA APPUNTAMENTO in soli 10 minuti.
Prova ad andare dal dentista, dal meccanico,dall'avvocato, dal parrucchiere senza appuntamento, e poi mi dici se ti servono in 10 minuti.
brushless non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-11, 14:34   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 4711904
luca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond reputeluca01 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da brushless Visualizza messaggio
Non vedo quale possa essere il motivo dell'essere permaloso, visto che sei stato servito SENZA APPUNTAMENTO in soli 10 minuti.
Prova ad andare dal dentista, dal meccanico,dall'avvocato, dal parrucchiere senza appuntamento, e poi mi dici se ti servono in 10 minuti.
Perchè per investire i soldi in banca ci vuole appuntamento. Nel momento che sono il primo ed il solo cliente entrato alle 8,20 ( apertura). Ora capisco perchè gli italiani preferiscano le banche online....
luca01 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-11, 15:12   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 4294976
saki has a reputation beyond reputesaki has a reputation beyond reputesaki has a reputation beyond reputesaki has a reputation beyond reputesaki has a reputation beyond reputesaki has a reputation beyond reputesaki has a reputation beyond reputesaki has a reputation beyond reputesaki has a reputation beyond reputesaki has a reputation beyond reputesaki has a reputation beyond repute
Ci vuole l'appuntamento perchè investire i propri risparmi non è una cosa che si fa in tre minuti..e avere l'appuntamento evita proprio che tu debba decidere cosa fare in pochi attimi (cosa di cui ti lamenti se ho ben capito). Avere l'appuntamento fa anche si che ti serve,sapendo del tuo arrivo, ha avuto modo di vedere la tua posizione, magari si è documentato..ha cercato i prezzi che ti interessano ecc ecc
Se c'è un aspetto del nuovo modo di lavorare delle banche tradizionali che non è da criticare è proprio questo...
saki non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.