![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Richiesta danni - mancato sesso
Oggi un cliente mi ha fatto vedere una citazione di integrazione richiesta danni a seguito di una liquidazione di un sinistro automobilistico del 2004
La cosa mi ha scioccato un po' (la signora 42enne all'epoca, si era rotta una gamba) Stralcio di citazione di richiesta danni - riassunto (VERA): "CHIEDO INOLTRE UN RISARCIMENTO QUANTIFICABILE IN € xxxxxxxx . POICHE' DALLA DATA DEL SINISTRO NON HO POTUTO AVERE RAPPORTI SESSUALI CON MIO MARITO PER MESI 12 " io non ho parole |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ma non si potrebbe sapere quanto è stata la richiesta per questa ... voce ?? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
senza ironia secondo me se sotto quell'aspetto c'è stato un tale danno è giusto che sia ripagato, anzi sarebbe scandaloso il contrario! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Che signore! come fai te sapendo unicamente che si è rotta una gamba, quindi non si specifica se ci sono state comlicazioni di sorta, dolori o altro a dire se è giusto o meno! Ho ben specificato se c'è stato danno, poiché facevo un ragionamento generalizzato e cioè in caso di un qualsiasi sinistro che vada a incidere anche sulla sfera sessuale di un individuo per me è giusto risarcire quel tipo di danno. Poi si deve anche considerare se la tipa (da quello che hai csritto non si evince) considera causa di quello specifico danno la gamba rotta o il sinistro (ad esempio shock), posso pure aver avuto solo una gamba rotta, ma se l'incidente era di tale gravità da lasciare dei traumi anche in quel senso perché non risarcirli? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34645445 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Visto che sei un pedone così attento ai diritti degli automobilisti, allora immagino che tu sia disposto a pagare per essere investito, visto lo stress che causeresti al guidatore... Ci mettiamo d'accordo e ti investo io! ![]() PS: io mi stresso molto, quindi preparati ad una richiesta molto alta... spero che tu sia assicurato come pedone
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
guarda,non posso darti elementi specifici per ovvi motivi. ti dico solo che di soldi ne ha già presi + di quel che avrebbe dovuto grazie ad un avvocato da paura (se sapessi la cifra ti scandalizzeresti), e che questa del sesso era solo una delle voci di integrazione del danno che ha richiesto in piu' non ritenendosi soddisfatta del risarcimento. Dico solo che gente che ha avuto danni ben + gravi di questa qua ha preso meno soldi Inoltre sappi che il danno è relativo alla gamba,nessuno shock Ha citato anche il marito per danni (che era alla guida): non chiedermi come si possa fare ,ma nella citazione c'e' Giusto per farti capire il personaggio Vuol comprarsi la casa nuova a spese della collettività Poi se vuoi difendere sta gentaglia fai pure Ultima modifica di galimba : 08-06-11 alle ore 23:53 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 34645445 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Qui di seguito un estratto di una delle tante sentenze che hanno riconosciuto il danno attinente la sfera sessuale (sentenza tra l'altro relativa proprio ad un incidente stradale): "Il diritto alla sessualità è inquadrato tra i diritti inviolabili della persona per l'espressione e per lo sviluppo della persona e la perdita della sessualità costituisce anche danno biologico e un danno esistenziale, la cui rilevanza deve essere autonomamente apprezzata e valutata equitativamente in termini non patrimoniali e con una congrua stima dell’equivalente economico del debito di valore." |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||