![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
prestito personale
inanzi tutto grazie in anticipo Allora !!
veniamo al problema ! ho richiesto un prestito personale di € 30000 il prestito sarebbe servito per saldare un altro prestisto con la trattetuna sullo stipendio ( 1/5) dopo aver ricevuto la somma sul mio cc ho iniziato la procedura per saldare il precedente ma per motivi allucinanti mi ritrovo a dover pagare degli interessi esagerati ...quindi devo rivolgermi ad una associazione consumatori per vedere se i calcoli fatti dalla terfinance sono esatti ! il mio problema è che la banca ( non la finanziaria del prestito ) dove ho il cc insiste con il tenermi "prenotato " il prestito dicendomi che non posso usufruirne in altro modo ! ora .! io ho già iniziato a pagare le rate del prestito e sul contratto dove viene definito l'uso del prestito sta scritto "liquidita" stamane ho discusso animatamente con il Dr della banca il quale alla fine a deciso di darmene una parte ma il resto lo tiene prenotato dicendomi che in caso non riuscissi a chiudere il prestito sul 5° dello stipendio....ogni mese sbloccherebbe la cifra della rata sul mio cc fino a esaurimento ! ora !!! secondo me l'esaurito e lui !!! che mi dite ?!?! grazie Ultima modifica di paxmax : 20-05-11 alle ore 19:43 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Inoltre non capisco la banca...se volevi chiudere la vechcia cesisone,perchè non te li prende tutti in una soluzione i soldi che ora hai depositati presso di loro?
Se te li prendono un pò alla volta ogni mese,paghi interesis sia sulla vechcia cesisone -che di fatto continua ad esistere- che sul nuovo prestito...una follia... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
grazie per la risposta
allora la cessione del v non puo essere rinegoziata in quanto non è passato un anno da quando ho iniziato a pagare ho chiesto anche di poter anticipare almeno in parte il debito per poter abbassare la trattenuta ( v) ma mi hanno risposto che non è previsto nel contratto sto aspettando che mi inviino il contratto per rivolgermi ad una ass.comsumatori la mia domanda è ....la banca puo tenermi bloccato il prestito ? se io alla fine non riuscissi a venirne a capo ....sono obligato a ristituirlo ?? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||