![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
canone tv a un morto
è arrivata la cartella equitalia per il canone tv 2010 non pagato relativo a mio papà, deceduto in settembre 2010 dopo malattia che l'ha portato a non poter veder la tv da più di un anno al punto che il televisore è stato portato da altre parti.
cosa posso fare?? devo pagare e basta?? grazie! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
andava segnalato entro il 2009 che l'utente non era più in possesso del televisore
credo non ci sia nulla da fare in questo caso, se non mi sfugge qualcosa, gli eredi non pagano la voce sanzioni della cartella |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() basterà un'autocertificazione che il televisore è stato smaltito / venduto / regalato (prima del 31.12.2010) ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se era unico abitante della casa finisce li senza dover nemmeno comunicare nulla
altrimenti avrebbero già dovuto fare la comunicazione del nuovo intestatario, anche se poi se si paga col vecchio nome non succede niente |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||