![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8646044 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Trovare intestatario utenza telefonica Gran Bretagna
Salve, come da oggetto, possedendo il numero telefonico di un utenza della Gran Bretagna (credo telefonia fissa) e dovendo inviare all'intestatario della stessa una lettera raccomandata, (vedi post danni da smottamento) considerato che nell'ultima comunicazione telefonica i toni si sono un pò alzati e quindi trovo inopportuno chiamarlo per chiedergli l'indirizzo, gradirei qualche dritta in merito.
Premetto che ho già provato a fare tutte le ricerche sul web, anche dei siti che rimandano ad operatori telefonici con motore di ricerca (tipo pagine bianche) ma NON ottenendo nulla. NON ho nemmeno la sicurezza che il numero che ho, ovviamente preceduto da un + 44 sia riferito ad un utenza fissa, unica possibilità di risalire all'intestatario. Grazie per la collaborazione. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Staff
|
Sebbene mi sia ritrasferito in Italia già da diversi anni ricordo ancora i prefissi locali e quelli di alcuni operatori di telefonia mobile.
Se mi indichi i primi quattro numeri dopo il prefisso internazionale +44 potrò dirti se il numero che possiedi fa parte della rete fissa oppure di quella mobile. Per la ricerca dell'utenza purtroppo sono disponibili solo le directory che probabilmente hai già trovato sul web, simili alle nostre pagine bianche/gialle. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8646044 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Se compare su un elenco fisico od online, magari accessibile solo dalla Gran Bretagna, credo NON si violi la privacy di nessuno, pertanto se qualche frequentatore del forum con contatti in tale Paese potesse farmi la cortesia di recuperarmi l'intestatario di tale utenza, gli invieerei il numero telefonico per esteso. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Io ho semplicemente detto che nelle ricerche approsimative fatte tramite web, magari anche in maniera errata, NON sono risalito a nulla, ma NON sono riuscito a consultare un servizio analogo alle nostre pagine bianche, quindi..... Saluti |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||