![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
codice tributo errato : che fare ???
L'anno scorso ho versato la prima rata d'acconto irpef indicando codice 4003 anziche' 4033 .
adesso il CAF si rifiuta di prenderla per buona . Che si puo' fare ??? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sei stato sfortunato, 4003 è una addizionale irpef e quindi non ti è stato respinto il codice mentre lo digitavi
o trovi un caf che la prende per buona (difficile) oppure provvedi da te alla dichiarazione dei redditi |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sorpresissimo dalla velocita' della risposta e dalla cortesia ..... ![]() ![]() ![]() Mi han detto o di trovare un caf compiacente e prima dei due anni sanare la situazione andando in una sede inps territoriale oppure sanara prima e poi fare la dichiarazione . Grazie della risposta che è sulla stessa linea |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Di solito con una raccomandata A/R dove chiedi una variazione ti cambiano il codice tributo senza problemi.... Ma poi che c'entra l'irpef con l'inps?
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() no mi han detto che devo andare in una sede territoriale dell'agenzia delle entrate con documento e richiesta scritta e poi mi fanno il cambiamento del codice. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Rob's Mugugnone
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Potete darmi la conferma che il codice tributi per il pagamento del capital gain al 12,5% per partecipazioni non qualificate sia lo stesso 1100 delle partecipazioni qualificate?
Nel sito dell'Agenzia delle Entrate non è chiaro , mi stupisco come non abbiano scritto a chiare lettere quale sia il codice per uno dei versamenti più comuni , credo. Quanti sono quelli che hanno partecipazioni qualificate? L'1% degli altri credo o forse anche meno
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
secondo te quante sono in tutta Italia le persone comuni a fare il dichiarativo?
![]() e, tra queste, quante poi non sono in minus e versano l'imposta? ![]() il codice ce l'ho a casa, te lo passo stasera o domani
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||