![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
passaggio da regime dichiarativo ad amministrato
se volessi passare da regime dichiarativo a quello amministrato quali documenti dovrei consegnare alla banca affinchè mi vengano caricate correttamente le minus degli ultimi 4 anni, considernado che ho diversi rapporti presso diversi intermediari, tutti in regime dichiarativo?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ms |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ultimo dei ribelli
|
plus minus
ho cumulato plus su un conto in regime dichiarativo ho delle minus su un conto in regime amministrato, ho deciso di passare in regime diciarativo dal conto dove ho delle plus per compensare quelle accumulate sul conto in regime dichiarativo.Potrò poi un seguito tornare in regime amministrato indivando alla banca le minus rimastemi?
Ultima modifica di amgone : 09-09-11 alle ore 11:36 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||