![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
Terreno agricolo con numero di mappale diverso
Dovendo fare il certificato di destinazione urbanistica di un terreno agricolo, mi sono accorto che il numero di mappale della visura catastale non è lo stesso di quello depositato sulla planimetria catastale depositata in comune. Ossia:1522 è risultante sulla visura catastale e sul rogito, invece il mio lotto di terreno sulla planimetria catastale depositata in comune risulta essere 1958. Secondo voi gentilmente è necessario aggiustare questa cosa oppure sono errori che capitano. Il geometra del comune dice di non preoccuparmi che non c'è problema, voi cosa dite? Questo non potrebbe significare che io sono in realtà proprietario di un terreno diverso da quello che effettivamente credevo di possedere? Grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Se vuoi averne la certezza assoluta fai fare una verifica ad un tuo geometra di fiducia. Saluti PN |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
MEMBRO TECNICO
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'ipotesi più plausibile: un frazionamento. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39995263 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||