![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
ATTENTI AI BASHER
Popolarità: 28240593 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prima casa e residenza
Urgente!!!! Ciao a tutti: nella casa che ho comprato oltre 2 anni fa e dove dovevo portare la mia residenza per le agevolazioni fiscali "prima casa", ho fatto la pratica in comune soltanto ieri e questi perché non ci sono ancora le utenze di acqua e luce,, come posso tutelarmi e rivendicare ufficialmente che non potevo risiedere in una casa dove le utenze per "vivere" non erano possibili materialmente??? Grazie a tutti!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In quella casa solo per poter detrarre eventuali interessi su mutuo ipotecario |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ATTENTI AI BASHER
Popolarità: 28240593 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io sono già residente nel medesimo comune da tutta la vita, siamo sicuri che non devo pagare la differenza in merito all'iva agevolata? oppure avrei comunque dovuto cambiare la residenza nei 18 mesi dall'acquisto?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||