![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7164387 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
applicazione sentenza
Chiedo cortesemente un aiuto...
Ho vinto una causa civile. La sentenza dice che la controparte mi deve 15000 euro a titolo di rimborso dei numerosi danni subiti. Sono già stati recapitati i decreti ingiuntivi. La controparte è un tizio che risulterebbe essere nullatenente e disoccupato e, pertanto non ha pagato un centesimo. Ho fatto qualche piccola indagine in proprio...questo tizio lavora in nero come muratore e vive in affitto in un rustico in campagna; conduce uno stile di vita abbastanza agiato (ha auto, motocarro per il lavoro, ecc.)...altro non so.. Come posso fare eseguire la sentenza, almeno per recuperare se non i 15000 euro di danni patiti, almeno parte dei soldi spesi per avvocati, periti, ecc.?? L'avvocato mi disse che non si può fare nulla; io non posso pedinarlo..è possibile fare un esposto ai carabinieri per essersi sottratto al debito? Oppure alla GdF? Oppure....? La sentenza può andare in prescrizione? Spero in vostro aiuto..non so come fare.. Spero che qualcuno e qualche istituzione mi aiuti ad avere ragione di questo criminale impunito. Vi ringrazio e speriamio di avere un minimo di giustizia..
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il tuo avvocato ha ragione |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
"SERENDIPITY"
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
.ma..i mezzi a chi sono intestati?.. ![]() se ha il motocarro per il lavoro ...come è possibile che risulti in nero..'? .. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7164387 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
molte grazie per le risposte
![]() i mezzi sembra siano intestati a dei prestanomi. Sicuramente il mio debitore non sembra deperito ![]() Insomma...sembra abbia una vita normale, lavora, guadagna, spende... Probabilmente tiene i soldi sotto il materasso.. Varrei tanto (e ne ho bisogno) fargli pagare una parte di quanto dovuto, anche solo per recuperare tutte le spese legali. Non so più come fare.. Devo forse andare dai Carabinieri? Sono diperato... Ma perchè non c'è giustizia...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
....
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mai nessuno ha avuto interesse a fare ciò quando é stato al potere. Per risolvere bastano due righe di legge. ART. XYZ Chiunque a distanza di un anno non ha risarcito quanto stabilito dal tribunale verra incarcerato in ragione di un giorno pet ogni 500 euro non risarciti fini ad un massimo di sessanta giorni di carcere. Si risolberebbero il 90 per cento dei casi. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||