![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
I N V I C T A
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
730: detrazione contributi colf?
Sapete mica come si calcola la quota dei contributi che può detrarre il datore di lavoro di una badante (rigo E24 del 730)?
O sapete consigliarmi un sito dove viene spiegato chiaramente? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
domanda:
nel caso in cui il datore di lavoro della colf e' la moglie e quindi i bollettini di versamneto sono intestati a lei io marito,avendo la moglie fiscalmente a carico (redditi inferiori a euro 2.850 circa),posso portare in detrazione i contributi pagati da mia moglie?sentito call center agenzia entrate non lo sanno neanche loro.hanno detto di fare una webmail.cercando su internet ho trovato risposte opposte.sai darmi un chiarimento? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
anche secondo me.ma ho trovato su internet un articolo che dice di si.ormai e' stata assunta dalla moglie.certo si puo' cambiare.ma la cosa assurda che neanche al caalcenter agenzia entrate sanno chiarirlo.debbo fare la webmail.comunque grazie
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||