![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 54052 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Assicurare immobile per affitto stagionale?
Ciao ragazzi,
recentemente ho ereditato un immobile in una nota località turistica della Sardegna .E’ mia intenzione già da quest’anno di affittarla per i soli mesi estivi.Oltre ovviamente a regolarizzare l’affitto, secondo voi è necessario o indispensabile anche stipulare un contratto assicurativo di responsabilità civile verso terzi? Oppure si tratta solo di soldi regalati alle compagnie assicurative? Ho un preventivo abbastanza interessante di Cattolica Assicurazione con la formula Gold, che ne dite? Oppure avete gentilmente qualcos’altro da consigliarmi appunto per questi tipi di contratto di affitto stagionali? Grazie molte ciao |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||