Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-04-11, 12:05   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
fabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond repute
diventare promotore finanziario

Salve a tutti , sono un giovane diplomato col pallino della finanza, vorrei sapere qual'è l'iter formativo per diventare promotore finanziario. Non cerco consigli sulla convenienza o meno dell'attività ma proprio sul come diventarlo: so che c'è un esame di stato, com'è articolato? ci sono corsi preparatori? altra cosa la laurea è obbligatoria (o lo sarà a breve)? ed eventualmente in quali materie? (economia, giurisprudenza..?)
fabrizio8 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-04-11, 12:34   #2 (permalink)
Member

fabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond reputefabrizio8 has a reputation beyond repute
Nessuno può darmi qualche indicazione?
Vecchio 19-04-11, 12:41   #3 (permalink)
mamm dò carmn !

L'avatar di mister 32

Popolarità: 42949678