![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 13631701 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Spese mediche portatore handicap
Buongiorno,
ieri sono andato fare il 730 ed avendo purtroppo il figlio portatore di handicap ho sempre tante spese mediche da scaricare, il caf che mi elabora il 730 mi ha messo tutte le spese come spese mediche ordinarie portandole in detrazione, invece io sapevo che si potevano dedurre, ma il caf ha insistito dicendo che sono spese mediche tipo farmaci e visite mediche e quindi non di assistenza, quindi vanno bene cosi'.... Se qualcuno mi puo' dare le delucidazioni in merito sarei molto grato. Grazie. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||