![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4156502 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Passaggio proprietà auto
Mi trovo in questa condizione: ho dato l' incarico all' ACI di Brescia per un passaggio di proprietà di un' automobile intestata al marito defunto residente in Italia a favore della moglie, cittadina svedese e residente in Italia con il cognome da nubile. Ora lei vorrebbe l' intestazione dell' auto con il cognome del marito perchè in Svezia, le donne sposate perdono il cognome che avevano da nubili. Dopo tre mesi, mi viene comunicato che non è possibile concludere la pratica perchè la moglie, con il cognome del marito, non esiste ma esiste solo con il cognome da nubile. Qualcuno mi può dare un consiglio su come si deve procedere?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||