Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-04-11, 19:00   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 27072875
fede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond repute
direct line autocarro

Stavo valutando la possibilità di assicurare l'autocarro della mia ditta individuale con direct line(pagherei circa 500€ invece di 900)
Volevo sapere se qualcuno ha avuto già esperienza e se vale la pena correre il rischio, perchè ho sentito di gente che non gli arrivava il contrassegno e non riusciva a circolare (io con il camion ci lavoro)

Per caso si appoggiano a qualche ufficio fisico, voglio dire, in caso di incidente, funziona il call center?
fede24 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-11, 20:42   #2 (permalink)
Member

fede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond reputefede24 has a reputation beyond repute
Ho passato due ore a tentare di chiamare alternativamente il servizio cliente ed il servizio sinistri (che data l'urgenza dovrebbe essere sempre reperibile), operatori sempre occupati, vergognoso

Credo che mi orienterò verso genertel, prezzo quasi uguale e alle spalle c'è generali
Vecchio 07-04-11, 00:25   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 37771774
prospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond reputeprospero123 has a reputation beyond repute
gehertel prezzi bassi il primo anno poi aumentano di un botto.

L'ho tenuta solo un anno e poi via di corsa...
prospero123 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-11, 11:54   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 2169842
Luca4president has a reputation beyond reputeLuca4president has a reputation beyond reputeLuca4president has a reputation beyond reputeLuca4president has a reputation beyond reputeLuca4president has a reputation beyond reputeLuca4president has a reputation beyond reputeLuca4president has a reputation beyond reputeLuca4president has a reputation beyond reputeLuca4president has a reputation beyond reputeLuca4president has a reputation beyond reputeLuca4president has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fede24 Visualizza messaggio
Stavo valutando la possibilità di assicurare l'autocarro della mia ditta individuale con direct line(pagherei circa 500€ invece di 900)
Volevo sapere se qualcuno ha avuto già esperienza e se vale la pena correre il rischio, perchè ho sentito di gente che non gli arrivava il contrassegno e non riusciva a circolare (io con il camion ci lavoro)

Per caso si appoggiano a qualche ufficio fisico, voglio dire, in caso di incidente, funziona il call center?

Tutte le compagnie assicurative "marchiate" ISVAP sono in regola e pertanto garantiscono la copertura di legge. Detto ciò le compagnie, com'è ovvio che sia, possono differire relativamente al servizio offerto al cliente come la velocità di risposta, la chiarezza e via dicendo.
Per quel che riguarda la mia esperienza personale Direct line non è il massimo a livello di facilità di contatto, call center lenti e tempi di risposta mediamente molto lunghi.
Luca4president non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-11, 13:31   #5 (permalink)
ridateci il cainano!

L'avatar di Andrea4891

Popolarità: 0
Andrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Luca4president Visualizza messaggio
...
Per quel che riguarda la mia esperienza personale Direct line non è il massimo a livello di facilità di contatto, call center lenti e tempi di risposta mediamente molto lunghi.
vista l'ora e non dovendo mettermi alla guida mi permetto di brindare essendo la prima volta che riesco a condividere il contenuto di un tuo post intero, in particolare la parte qui sopra

resta cmq il fatto che i numeri a pagamento di Direct Line (anche quelli delle agenzie fisiche e degli uffici sinistri fisici sono a pagamento) sia servizio clienti che gestione sinistri rispondono e trovi gente efficiente
Andrea4891 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-04-11, 13:36   #6 (permalink)
ridateci il cainano!

L'avatar di Andrea4891

Andrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond repute
Citazione:

immagino che tu cercassi il famoso pasto gratis

... ancora con questa @ che non spediscono il contrassegno

... magari ti è rimasta in memoria perchè io la porto ad esempio di quello che riescono ad inventarsi le agenzie per scoraggiare i clienti dal rivolgersi alle online
Vecchio 08-04-11, 14:32   #7 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da Andrea4891 Visualizza messaggio
immagino che tu cercassi il famoso pasto gratis

... ancora con questa @ che non spediscono il contrassegno

... magari ti è rimasta in memoria perchè io la porto ad esempio di quello che riescono ad inventarsi le agenzie per scoraggiare i clienti dal rivolgersi alle online
Mi fa piacere che ti sia andato tutto bene, però prova a digitare su google: direct line opinioni

Cmq giusto per capire come funziona, prima devi spedire per posta la copia del libretto e qualoi altri documenti?
Poi una volta spediti loro ti ricontattano e bisogna fare il bonifico, come si fa per pagare insomma?
Vecchio 08-04-11, 20:42   #8 (permalink)
ridateci il cainano!

L'avatar di Andrea4891

Citazione:
Mi fa piacere che ti sia andato tutto bene, però prova a digitare su google: direct line opinioni

Cmq giusto per capire come funziona, prima devi spedire per posta la copia del libretto e qualoi altri documenti?
Poi una volta spediti loro ti ricontattano e bisogna fare il bonifico, come si fa per pagare insomma?
io ormai rinnovo solo: pago con carta di credito (anche per via dello sconto) e immediatamente scarico e stampo il certif provvisorio, entro i 5 gg arriva contrassegno e polizza di cui rispedisco un originale firmato (in busta preaffrancata)

se sei "nuovo" dovrai allegare copia documenti richiesti all'originale polizza ... almeno una volta era così
Vecchio 10-04-11, 14:08   #9 (permalink)
portami via ........

L'avatar di operaio

Popolarità: 42949683
operaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond reputeoperaio has a reputation beyond repute
io mi trovo benissimo da anni con directline, ho avuto anche sinistri senza colpa e mi hanno pagato , anche solo con un preventivo in mano,
riguardo l'autocarro però non sono concorrenziali con le altre assicurazioni, nel mio caso
operaio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-11, 14:59   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 42949684
esperanza has a reputation beyond reputeesperanza has a reputation beyond reputeesperanza has a reputation beyond reputeesperanza has a reputation beyond reputeesperanza has a reputation beyond reputeesperanza has a reputation beyond reputeesperanza has a reputation beyond reputeesperanza has a reputation beyond reputeesperanza has a reputation beyond reputeesperanza has a reputation beyond reputeesperanza has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da operaio Visualizza messaggio
io mi trovo benissimo da anni con directline, ho avuto anche sinistri senza colpa e mi hanno pagato , anche solo con un preventivo in mano,
riguardo l'autocarro però non sono concorrenziali con le altre assicurazioni, nel mio caso
Anche io mi sono trovato sempre bene con DL anche se stavolta ho trovato un preventivo più basso e l'ho lasciata.
E' vero che ultimamente i tempi di attesa al telefono erano diventati lunghi.
esperanza non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.