![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8742380 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Software 730/2011
Ciao a tutti,
qualcuno era già in grado di installare la software per compilare il 730 2011? Sul sito di taxonline hanno scritto che sarebbe pronta, ma purtroppo nella sezione download ne trova solo la software del 730/2010. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
SalutateLaCapolista
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Effettivamente però c'è un link di downalod del software 730-2011, in realtà però poi ti fa scaricare ancora quella del 2010..
Aspettiamo il 10 Aprile... speriamo che non sia come l'anno scorso che ogni settimana veniva spostata la data di uscita! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io ho preso modelli e istruzioni in comune, gratis, ovviamente
una biro in casa la trovo già l'anno scorso ho rinunciato e nemmeno quest'anno starò ad aspettare un software con probabili problemini ... risparmio pure la carta e il toner della stampante
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
SalutateLaCapolista
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Son troppo pigro per compilarlo a mano!
Io risprmio i soldi della biro, toner e carta sono quelli dell'ufficio! E comunque, sono diversi anni che lo uso, magari ci mette un pò di tempo ad uscire, ma non ho mai riscontrato problemi! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Mamma che ignorante!
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io ho stampato dal sito delle entrate il PDF ma le buste servono? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
╬▓h@wkträdërmøøn▓╬
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() idemperò il software l'ho utilizzato per il calcolo del 730/3... per evitare di scaricarlo dal loro sito perchè non facciamo che chi lo scarica per primo lo uppa in un sito di filesharing ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||