![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3874192 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attualizzare una cifra molto modesta
Mi è sorta una curiosità e questa mi sembrava la sezione più adatta.
Vorrei attualizzare il valore di 595 € del 2002 ad oggi. In poche parole, esiste uno strumento o una formula che in base all'inflazione mi permetta di capire quale cifra corrisponda nel 2011 al potere d'acquisto garantito da 595 € nel 2002 ? Inoltre dove posso trovare il costo del denaro medio del periodo 2002 -2011? Grazie a chiunque sappia aiutarmi! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3240657 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3874192 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tramite la funzione di ricerca del sito ISTAT non sono stato molto fortunato. "Attualizzazione" ed "Attualizzare" non danno nessun risultato. Per caso ti ricordi in che sezione avevi trovato le informazioni necessarie ? Se avessi un link sarebbe una manna.
In ogni caso vorrei specificare che non mi serve un risultato preciso al ventesimo decimale, vorrei solo farmi un'idea. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
). Basta che tu faccia una ricerca su Google usando come chiavi di ricerca "capitalizzazione" o "rivalutazione monetaria". Un link, fra le migliaia possibili, che potrebbe fare al caso tuo è questo: Rivalutazione monetaria - Strumentario![]() ms |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||