![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
è buio ormai.....
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Comportamento scorretto
Ho trattato tramite un'agenzia il rilevamento di un'attività per
una certa cifra, ho accettato l'importo richiesto ma quando l'agente si è presentato per concludere, il tipo ha preso tempo dicendo di aver ricevuto un'offerta maggiore. Oltre ad essere un comportamento palesemente scorrettissimo, è ipotizzabile una causa civile, con la testimonianza dell'Agente ? Preciso che non ho nulla di scritto. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi sa che, se non c'è niente di scritto, ti attacchi al tram
![]() comunque, perso per perso, fai una controfferta più bassa, se è vero che ha trovato un altro non puoi farci più niente, se invece era un bluff se la prenderà in saccoccia
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tu hai trattato e accettato, la controparte ha trattato ma non ha accettato la tua accettazione in conclusione non avete concluso nulla, tant'è che tu dici che "l'agente si è presentato per concludere" mettiti il cuore in pace ![]() i ripensamenti prima che un contratto venga formalizzato son da mettere in conto la brutta figura, concordo, c'è tutta, ma ... è un'altra cosa |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
è buio ormai.....
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per la cronaca ho firmato stasera il compromesso, dopo una trattativa
di 6 ore, mi è toccato aumentare la controfferta dell'altro ( che tra l'altro conosco e mi sta pure sulle balle ) ma vuoi mettere la soddisfazione ![]() ![]() lui aveva preso appuntamento domani per il compromesso ma invece domattina riceverà una bella telefonata il tipo che ha venduto mi ha detto " lo so, non è il massimo della correttezza ma è il commercio "
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Citazione:
Invece ha mollato al primo rilancio un dilettante
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
è buio ormai.....
Citazione:
il tipo ha capito che ho sgamato chi era l'altro e che lo conoscevo quindi questa sera avrei potuto chiamarlo e mettermi d'accordo per evitare l'asta,quindi ha dovuto giocoforza chiudere
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||