Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi
 
Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 25-03-11, 12:01   #1 (permalink)
Goodbye FOL
 
Data registrazione: Feb 2011
Messaggi: 1,103
Popolaritą: 0
Leonardo Pisano has a reputation beyond reputeLeonardo Pisano has a reputation beyond reputeLeonardo Pisano has a reputation beyond reputeLeonardo Pisano has a reputation beyond reputeLeonardo Pisano has a reputation beyond reputeLeonardo Pisano has a reputation beyond reputeLeonardo Pisano has a reputation beyond reputeLeonardo Pisano has a reputation beyond reputeLeonardo Pisano has a reputation beyond reputeLeonardo Pisano has a reputation beyond reputeLeonardo Pisano has a reputation beyond repute
Scrivere alla consob

Salve, scusate come si fa a scrivere alla consob in quanto piccolo risparmiatore che ha investito sui titoli azionari di una societą e che vorrebbe portare alla luce alcuni irregolaritą sugli scambi azionari del titolo?

Mi piacerebbe scrivere anche alla ADUC.

Grazie
Leonardo Pisano non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-11, 09:54   #2 (permalink)
Member
 
Data registrazione: Sep 2010
Messaggi: 15
Popolaritą: 2
stufomarcio1 non č ancora classificato
sul sito della consob Commissione Nazionale per le Societą e la Borsa - Home page trovi (contatti) un modulo per fare una richiesta o un esposto on line..č facile e rapido..a me hanno risposto in due giorni
stufomarcio1 non  č collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31.

Powered by vBulletin® versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0

Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits
© 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer.