![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 24947183 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buongiorno a tutti!!!!!
Questo è un messaggio che ho pubblicato nella sezione IMMOBILI e lì mi hanno detto che è più roba da "officine giuridiche"....
potete aiutarmi voi qui???? "mettiamola diversamente... ho 20 anni sono uno studente universitario e mi sto interessando di IMMOBILI. Vorrei sapere da voi il procedimento per costituire una società immobiliare,con i rispettivi pro e contro,in ambito economico e fiscale. Possono bastare come informazioni??? Vi prego di perdonare eventuali stupide domande,ma sono ancora inesperto. Grazie mille di nuovo." ah inoltre ho sentito un utente che mi ha parlato di costituire una società immobiliare per "fare trading" ma non ho capito il senso.... grazie di tutto in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tu devi comprare un loculo o un mega villone ? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 24947183 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
può essere utile per confluire al suo interno 4 immobili???? grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se gli immobili sono di alto pregio meglio 4 immobiliari se sono 4 topaie non serve nessuna immobiliare Un immobiliare in genere serve per passare di mano la proprietà di un immobile di valore senza pagarci le tasse di compravendita che sono alte 10% circa se non prima casa del valore dello immobile. Con l'immobiliare questo 10% non lo paghi. Ma l'immobiliare ti costa qualche migliaio di euro/anno quindi per le topaie non va bene. Ti conviene frequentare la sezione del forum sulle azioni e tornare qua a informarti dopo che hai guadagnato una decina di milioni di Euro se no son tutte chiacchiere al vento.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
già lo frequento ![]() ![]() ![]() e ho guadagnato solo 9 milioni di euro ....possono bastare??? ![]() ![]() ![]() ![]() scherzi a parte.... se ho 4 immobili(non topaie,tranquillo) posso costituire una società e risparmio le tasse di compravendita...ok! e se con questa società volessi acquistare ulteriori proprietà per poi rivenderle??? che tipi di vantaggi ho??? ![]() grazieee mille per la disponibilità! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Asinus asinum fricat
Citazione:
![]() Non sono gli immobili che si vendono ma sono le immobiliari che vengono cedute (cambiando i soci) e per questo che non paghi sulla compravendita semplicemente perché non c'è compravendita ma solo cambio dei soci nella immobiliare. Quindi ogni immobile deve avere una sua immobiliare se passa di mano spesso. Poi se sei un lercio criminale che hai paura che ti sequestrino gli immobili puoi usare delle immobiliari alla Tulliani ecc.ecc. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
non per darti fastidio...ma perchè poi??? non riesco a capire ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||