![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Monete elettroniche e Fisco
Scusate, avrei una curiosità. Esistono portafogli elettronici come Moneybookers e Neteller che emettono delle carte di debito collegate direttamente al conto e con le quali si può prelevare da qualsiasi sportello europeo (quindi anche italiano). Queste carte sono emesse da banche inglesi.
La domanda quindi sorge spontanea: se io italiano ho un conto su Moneybookers o Neteller e prelevo costantemente denaro in Italia usando questa carta inglese divento sconosciuto al Fisco? oppure tramite indagini il Fisco può sempre risalire al titolare della carta? Io penso di sì altrimenti sarebbe troppo facile eludere il fisco, comunque sono curioso di conoscere le vostre risposte. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7787551 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
dai solo risposte serie e argomentate, grazie!! Devo saperlo perché un mio amico economista mi diceva che questa è una falla per il fisco e molti fanno entrare somme di denaro in Italia in questo modo.. ma io non ci credo!!!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||