![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritā: 8535566 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sofferenza in banca per firma di un fido falsa
Volevo chiedervi un mio parente ha messo una firma in banca per un affidamento che gli č stato concesso tempo fa senza la mia autorizzazione, adesso il conto č in sofferenza e quindi essendo io l'affidatario sto rischiando anche io, come posso tutelarmi, devo denunciare l'accaduto ai carabinieri? oppure basta procedere legalmente, mi sapete indirizzare un sito dove leggere qualcosa in riferimento grazie
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 8535566 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Buon appetito Gianni
Popolaritā: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lo sai che oggi č un giorno festivo per cui molti utenti abituali del foro o dormono o sono via per il ponte?
Ad ogni modo, puoi spiegare meglio la situazione? Citazione:
Vuol dire che sei fuori dal fido? Esponi meglio la situazione e potremmo darti un consiglio pių mirato. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Quindi in questo caso cosa si fa. Io meglio di questo non lo so scrivere grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolaritā: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La firma doveva essere apposta in banca e solo dopo identificazione tua (immagino che non č la banca dove te hai un cc). Ora se non vuoi far passare i guai al tuo parente prima proverei ad andare in banca minacciando la denuncia data la firma falsa, se fanno orecchie da mercante dovrai fare denuncia alla polizia o ai carabinieri del fatto e poi prendere un buon avvocato. In bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
sai cos'č io la denuncia la faccio ma sono dispiaciuto per il parente perchč so che č stato costretto non č giustificato, ma era messo in mani malamente e la banca che avrei voluto punire, e non so nemmeno se la mia minaccia gli faccia effetto visto che il vecchio direttore non č pių in quella banca.
Ma voi pensate che la mio aprente gli fanno fare la galera? non so se ho detto un assurditā ma c'č anche di mezzo un problema di salute e so che economicamente č inguaiato veramente. Mannaggia intanto so 20.000 circa e nemmeno un piano di rientro puō fare sto Cristo senza lavora da anni bah....ditemi che posso fare qualcosa si serio alla banca |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolaritā: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per fare chiarezza ... e prima di risponderti ..... 3 cose : Visto che il tuo parente il fido l'aveva gia', firmavi anche per quello (prima dell'aumento)? Come fai a sapere con certezza che i contratti gli sono stati dati in mano, e che lui ha fatto la firma falsa, e che la banca l'ha accettata ? Il fido e' stato successivamente aumentato? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||