Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 14-03-11, 22:24   #1 (permalink)
l'impopolare

L'avatar di maccherone

Popolaritą: 42949683
maccherone has a reputation beyond reputemaccherone has a reputation beyond reputemaccherone has a reputation beyond reputemaccherone has a reputation beyond reputemaccherone has a reputation beyond reputemaccherone has a reputation beyond reputemaccherone has a reputation beyond reputemaccherone has a reputation beyond reputemaccherone has a reputation beyond reputemaccherone has a reputation beyond reputemaccherone has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a maccherone
condanna civile

sono un artigiano falegname.

a seguito di un processo tra il ridicolo ed il farsesco sono stato
condannato in primo grado alla risoluzione del contratto di appalto per la
fornitura di infissi in legno in un appartamento ristrutturato
ormai dieci anni fa.

in pratica devo restituire i soldi incassati per la fattura relativa
al lavoro, 3k euro di danni oltre a tutte le spese (avvocati e consulenti)

ovvero da una fattura di 5k euro di 10 anni fa, devo tirare fuori quasi 30 k euro

insomma...ho preso torto marcio...

siccome l'avvocato mi dice che devo pagare sull'unghia, almeno ho diritto alla restituzione degli infissi ed in che modalitą?

grazie a chiunque vorrą illuminarmi....
maccherone non  č collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-11, 12:20   #2 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 1
Popolaritą: 0