![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717990 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[Lavoro]Ho firmato la lettera in intenti di posso ancora accettare la controproposta?
Ciao a tutti.
Ho bisogno di voi. Sono stato contattato da un'azienda che mi ha fatto un proposta molto interessante. Inizialmente ho accettato firmando la lettera di intenti di assunzione. Ero convinto che non arrivasse nessuna controproposta. Quando sono andato a rassegnare le dimissioni la mia azienda attuale mi ha fatto una controproposta (è la prima volta che succede) molto interessante. Il fatto che abbia già firmato la lettera di intenti mi vincola o posso ancora accettare la controproposta della mia azienda?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5784376 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao! Prova a dare un'occhiata qui
Assunzione e lettera d'intenti - Forum di TGM Online |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9057468 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||