![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576983 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Disoccupazione Ordinaria ...
Ragazzi scusate, mi hanno detto di postare qui... io ho perso il lavoro il 1 gennaio 2011 e il 14 gennaio 2011 ho inoltrato la richiesta. Ho tutte le settimane in regola ma ad oggi ancora nessuna risposta da parte dell'inps! L'unica cosa che mi dicono è che la pratica è in lavorazione....Sapete dopo quanto tempo arriva la risposta?
Sapete dopo quanto tempo cominciano a pagare? Ma cosa più impostante i giorni che vanno dal 14 gennaio fino al giorno "x" dell'accettazione della pratica sono pagati? Vi chiedo ciò perché dovrei cominciare ad usare il fido bancario e se mi pagano ,anche se io ritardo , dal 14 gennaio posso stare tranquillo che rientro sicuramente con la banca, se invece mi cominciassero a pagare dalla data di accettazione della pratica avrei qualche problema , specie perché ancora è in lavorazione.. Grazie per l'aiuto Mirko
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||