![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scoperchiamento del tetto
Per i danni provocati da allagamento per rottura (scoperchiamento del tetto) è possibile chiedere anche il danno morale?
La richiesta di risarcimento danni può essere rivolta al condominio oppure per forza all'impresa esecutrice, oppure a tutti e due? Qual'è la soluzione migliore in pratica? Di solito le assicurazioni condominiali coprono questi danni? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
se è conseguenza di ammaloramento delle travi in legno l'assicurazione non copre se è un fatto accidentale l'assicurazione potrebbe anche coprire il danno morale si può chiedere sempre, per sperare in un risarcimento bisogna avere molta ... fede |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Fede la cosa migliore che puoi fare è leggerti il contratto di assicurazione stipulato dall'amministratore.... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27072875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho chiamato l'amministratore che mi ha detto che forse(sottolineo forse) la ditta esecutrice del tetto(fatto nel 2005) sarebbe venuta nel pomeriggio Se nel pomeriggio non venisse(qui c'è un autentico nubifragio ed il soffitto ha iniziato a gocciolare) in un ottica di risarcimento, dovrei mandare le raccomandate di diffida a ditta e amministratore oppure posso farne a meno? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
gli atti di dio sono per definizione imprevisti e imprevedibili un vento a 100km/h a Trieste o un terremoto Richter 4 sulla faglia di sant'Andrea non sono atti di dio poi ci sono polizze e polizze ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ad esempio Casa mia tempo fa è stata travolta da una tromba d'aria che ha fatto un bucozzo sul tetto (santa soffitta), fortunatamente la polizza copriva il danno (neanche l'agenzia dove ha fatto la denuncia mio padre ci voleva credere all'inizio però era così). Un'altra volta ho visto una polizza casa che copriva i danni su cose di proprietà di terzi provocati dal cane nella proprietà dell'assicurato, anche lì non ti dico la faccia dell'agente
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
![]() poi basta, si ritorna a soffrire come tutti ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||