![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualcuno esperto di vaglia postali
Cari c'è una questione molto spinosa che devo risolvere nel breve poiché devo decidere se andare in contezioso o meno.
La questione del contenzioso sono canoni di locazione e oltre agli avvocati i soggetti convolti sono io insieme ad un altro comproprietario e l'ex conduttore. Ora senza raccontarvi troppo l'ex conduttore s'è deciso a versare i canoni e mi sono arrivati due vaglia postali cointestati a me e l'altro proprietario. Il punto è che sia al call center sia alle poste "a voce" mi han detto che non potevano essere emessi e non me li avrebbero liquidati. Mi ritrovo quindi a dover avere una prova della correttezza delle info a voce. ora in effetti il vecchio dpr sul vaglia specificava che il destinatario era "una persona", mentre la nuova normativa parla di "beneficiario". Qualcuno sa darmi indicazioni a riguardo? avrei bisogno di qualche documentazione che comprovasse l'interpretazione della normativa (se non erro è una legge del 2001) che presumibimente mi han dato allo sportello postale dove sono stata. Ringrazio tutti ^^
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||