![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
un paio di settimane fa telefona infostrada: protesto e mi faccio passare un responsabile; risulta che avendo tuttora 4 cellulari con Wind e avendo avuto 7 anni fa un abbonamento wind-infostrada ho firmato diversi consensi PRIVACY mi chiede se voglio ritirare il consenso e ovviamente confermo il giorno successivo mi ritelefona una gentile signorina di ... infostrada: esplodo e la informo della telefonata suddetta ... le telefonate di infostrada erano giornaliere ... ma da allora sono cessate ... crederci ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
questi vigliacchi si nascondono e lasciano gli operatori in prima linea ; per com'è il mio carattere poi io non riesco a prendermela con questi poveri cristi che già faticano a portarsi a casa la pagnotta ed alla fine l'unico che rimane in...to sono io se metto le mani su di un responsabile di un call-center ... potrete venire a portarmi le arance in prigione
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
fuck what they think
Popolarità: 41693181 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
...AIUTO...!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per casa esistono (bisogna cercarli su internet o in negozi di elettronica) piccoli apparecchi che hanno lo stesso comportamento su linea fissa. Alcuni hanno anche una segreteria "programmabile" con diversi messaggi (pensate lo sfanXulamento mandato a chi tiene il proprio numero riservato, tipico dei call center...) a seconda del tipo di chiamata con bypass per gli autorizzati. Il disagio e' che molte aziende hanno centralini "mascherati" e quindi si rischia di perdere telefonate importanti, ma fa parte del gioco. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
NUMBER ONE
mi fanno trooopppo incazzare
queste servette che ti rispondono: " ... non è nemmeno colpa del responsabile, le telefonate vengono passate in automatico ... comunque non posso passarle nessuno " ... tuuuu....tuuuu...tuuu ho voglia di trovarmi a faccia a faccia con qualcuno e rompergli il grugno, a partire dai rimbecill ... del registor delle opposizioni, gente pagat ada noi per non fare un quaxzo ... ... come molti altri d'altronde
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
NUMBER ONE
ultima puntata della mia disavventura con il registro delle opposizioni
mando una E-mail di protesta perchè le chiamate continuano e mi rispondono che, per un allegato mal formattato, la mia domanda non ha potuto essere presa in considerazione ![]() mando un'altra E-mail lamentandomi del fatto che non ero stato avvertito e quindi, per me, era andato tutto a buon fine ![]() chiamo poi il numero verde e mi dicono che sono iscritto fornendomi anche il mio codice domanda finale: ma, questa gente, non sarebbe da mandare a casa e sostituire con persone leggermente più intelligenti che ne dicono i nostri capi al governo che si riempiono la bocca con la parola meritocrazia
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||