![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
pagamento canone rai....
.pagare il canone rai entro febbraio 2011 quanto costa? quanto è la sovrattassa e su quale conto postale devo pagare ? sul sito della rai non mi pare chiaro...sono indicati 2 conti ...( quello giusto dovrebbe essere il 1107)
Quindi bisogna usare un bollettino in bianco....?? Scusate se ho sbagliato sezione...non sapevo dove posatre la mia domanda ciao grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
|
Ragazzi, l'Italia è un posto meraviglioso...
Vado all'ufficio postale, convinto di fare un nuovo bollettino con mora come indicato sul sito rai, ma l'impiegato mi dice che non sanno di preciso la mora e che posso pagare col bollettino che mi ha inviato l'agenzia entrate. Poi ne arriverà un secondo con la sovrattassa... Sarà un sovrapprezzo minimo, ma perche' non c'è scritto sul sito che si puo' fare anche cosi???? E magari paghero' di piu' ! Ps: l'ho fatto per comodità ( senza stare a compilare un nuovo bollettino!) ma le sorprese sono dietro l'angolo.. Ora voglio proprio vedere se mi mandano la mora di 4, 35....pagherò due volte le spese postali, pazienza! ciao |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||