Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-02-11, 16:48   #1 (permalink)
London calling

L'avatar di Kadath Dragon

Popolarità: 42949680
Kadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond reputeKadath Dragon has a reputation beyond repute
Visura catastale

Ho appena fatto una visura catastale per conto di mia madre e mi sono reso conto che su alcuni terreni e fabbricati risultano ancora comproprietari parenti morti (addirittura dal 1992) oppure non sono registrate delle divisioni di beni fatte tra fratelli. Come fare per regolarizzare il tutto?
Kadath Dragon è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-11, 16:54   #2 (permalink)
Member

L'avatar di fata turbina

Popolarità: 37027536
fata turbina has a reputation beyond reputefata turbina has a reputation beyond reputefata turbina has a reputation beyond reputefata turbina has a reputation beyond reputefata turbina has a reputation beyond reputefata turbina has a reputation beyond reputefata turbina has a reputation beyond reputefata turbina has a reputation beyond reputefata turbina has a reputation beyond reputefata turbina has a reputation beyond reputefata turbina has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Kadath Dragon Visualizza messaggio
Ho appena fatto una visura catastale per conto di mia madre e mi sono reso conto che su alcuni terreni e fabbricati risultano ancora comproprietari parenti morti (addirittura dal 1992) oppure non sono registrate delle divisioni di beni fatte tra fratelli. Come fare per regolarizzare il tutto?
Successo anche a me . Sull'appartamento di mia zia risultava ancora 50/50 di proprietà con mio zio morto nel 1983. Io ho risolto con 7 euro andando al polo catastale del mio comune ( compresa visura aggiornata con nuovi dati di intestazione ). Ovviamente se la successione è stata fatta regolarmente
fata turbina non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.