![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21896190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
OT assicurazione conTe.it
mi scuso per il messaggio OT ma non trovo la sezione giusta. Ho l'assicurazione in scadenza e facendo diversi preventivi mi sono imbattuto in questa compagnia conTe.it
mi chiedevo se qualcuno è assicurato con loro in quanto il preventivo è molto conveniente. Come si cambia l'assicurazione ossia come sono i tempi per disdire l'assicurazione e far partire la nuova. Ringrazio |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ConTe non l'ho dovuta sperimentare come gestione sinistri, ma ho un'auto assicurata rca con loro e pago meno che con DirectLine; ovviamente il confronto deve essere molto accurato, massimale, franchigia, guidatori, rivalse, gestione riparazioni (officine convenzionate), etc ... è la somma che fa il totale ![]() i tempi per far partire la nuova copertura con ConTe sono rapidissimi, come con DirectLine; anche se ti assicuri l'ultimo giorno, pagando con carta di credito avrai immediatamente la copertura provvisoria che vale 5 gg, e dentro i 5 gg ti arriva il contrassegno+certificato+carta verde |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 21896190 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Volevo chiedere una delucidazione: perché nei moduli di richiesta di disdetta viene richiesto l'attestato di rischio nei termini della normativa vigente. Non capisco, non viene già rilasciato dalla compagnia nella lettera che comunica che la polizza è in scadenza? Ad esempio io lo ricevuto contestualmente alla comunicazione di polizza in scadenza pertanto ritengo che sia inutile richiederlo ulteriormente. E' indicato nello stesso se si ha usufruito della Bersani oppure no? ovvero è possibile accorgersene? Nella lettera sono indicate le modalità per la disdetta alla sede assicurativa o centrale tramite a/r o telefax. Volevo chiedervi una banalità per telefax si intende il fax è corretto? Ringrazio anticipamente per tutte le notizie in merito.
Ultima modifica di sbapi1 : 22-02-11 alle ore 20:33 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||