![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Riterresti utile una nuova sezione "Assicurazioni"? | |||
| Si |
|
31 | 83.78% |
| No |
|
5 | 13.51% |
| Non so |
|
1 | 2.70% |
| Partecipanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Mamma che ignorante!
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vista la quantità di compagnie e modalità (tradizionli, telefoniche, forse anche miste) direi che una sezione apposita sarebbe molto utile.
Se non altro per orientarsi e non disperdere preziose informazioni/testimonianze. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono convinto che si tratterà solo di una regolamentazione-burocratizzazione che non porterà nulla di buono; ci saranno i soliti due o tre ras della sezione e qualche moderatore sempre pronto a chiocciare ot ot ot
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Le stelle sono tante
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La penso come Andrea4891... sarebbe un disastro ...
Avremmo tutti gli esperti formatisi alla scuola del bar sotto casa che conoscono a menadito la cosa migliore che si sarebbe dovuto fare se ... Si innescherebbero liti su liti senza costrutto ... un pò come la deriva che ha preso la sezione etf, fondi ecc... Credo che sia meglio, nel campo assicurativo, che chi ha un'esigenza specifica (che a questo servono - dovrebbero servire - le assicurazioni) si rivolga ad un esperto ... per quelle finanziarie di esperti già ce ne sono fin troppi sul forum. Ovviamente ... mia opinione personale. Ciao
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il "non lo so" è mio. Credo che debba essere una valutazione fatta principalmente sui numeri, cioè se una sezione così ha numericamente ragione di esistere o no.
Altri argomenti, quali il rapporto tra utenti e mod, osservo che il mod è anche un utente quindi non capisco cosa cambi, visto tra l'altro che non è come essere un consigliere in CdA. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||