![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dubbio su conti deposito ed imprevisti di vita
Sarei interessato ad aprire un CD con Rendimax che da anche la carta di debito gratuita e o Che Banca.
Il mio pensiero è siccome in casa il computer lo uso solo io, se dovesse mai succedere qualcosa (facciamo le corna) il mio conto deposito che fine fa? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
credo basti mandare la documentazione di morte e la documentazione di essere legittimi eredi....
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
allora mandano una raccomandata con documenti ecc e chiudono il Conto Deposito presumo che questo conto deposito abbia un numero da quello che scrivi. Si fanno accreditare sul conto corrente d'appoggio i denari. Nel caso il CD fosse vuoto stessa raccomandata e chiusura del conto ed eventuale restituzione della carta di debito nel caso l'avessi. Dico giusto? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18219723 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dato che è un conto deposito, ha il numero di conto.. ![]() Cmq via questo pessimiso e vedrai che vivrai altri cent'anni..
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
grazie per altri 100 anni il fatto è che mia moglie non sa neanche da che parte si accende il computer. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
IamForce - HIearme
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lo odiavo anch'io tanto che lo chiamai "macaco".
![]() In seguito, prima per il lavoro, poi per il divertimento e cose varie ed infine per il banking e trading on-line é divenuto di uso pressochè quotidiano. Falle capire l'utilità/necessità ovvero il suo interesse. ![]() ![]() Magari fa che si iscriva in questo forum. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||