![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1858944 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono ad un passo da una mezza tragedia
Ho bisogno del vostro aiuto.
Dunque partiamo con ordine. Sono appena stato assunto da una società di rating. Ho inziato a lavorare ma contemporaneamente è inziato una verifica delle informazioni inserite nel mio curriculum dalla sede di Londra (attraverso una società esterna specializzata). Nel mio contratto (italiano) c'è scritto che tutto è vincolato al buon esito della verifica. Il problema grosso che è uscito oggi è il seguente. Dal 2004 al 2009, durante gli studi universitari, ho lavorato in nero presso un agenzia immobiliare e ho messo nel cv questa cosa. Ora l'agenzia che sta verificando la correttezza ha inviato all agenzia immobiliare un foglio dove si chiede di dire se le cose che ho scritto sono vere (se volete ve lo invio via mail). L'agenzia in questione è preoccupata del fatto di dire che ho scritto cose vere poichè io lavoravo in nero. E' una preoccupazione fondata? Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
....
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
prima dillo al tuo referente diretto |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1858944 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dici di contattare la società che sta facendo le verifiche e dire espressamente che ero senza contratto? Secondo me è peggio, essendo una società esterna riporterà alla mia società qualche problema. Poi vallo a spiegare tu ad un inglese che eri illicit employed, sembra che sono un mafioso. E insistere sull'agenzia immobiliare? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
insomma, un bel NO COMMENT, che c'è di più inglese ?!
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Italialand
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dici al tuo referente di non fare troppo il figaccione, che dovevi lavorare perchè non vieni da una famiglia agiata o magari eri fuorisede e non ti hanno messo in regola loro mica hai scelto tu di lavorare in black... acquisterai solo punti secondo me |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma si basta che risponda che eri a fare uno stage. Le società inglesi sono fatte così contattano tutti i datori di lavoro pure se hai fatto il babysitter gratuitamente, chiamano la famiglia per sapere se sei una persona affidabile... ma è una procedura puramente interna non sono funzionari dell'inps.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io se fossi l'agenzia in questione non confermerei proprio niente, la bellezza di cinque anni. Risponderei, come ha già scritto qualcuno, che per questioni di privacy non vengono fornite queste informazioni. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||