![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5549298 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Software comunicazione iva 2011 sito Agenzia Entrate
Possibile che il software per la comunicazione iva 2011 non sia ancora presente nel sito delle Agenzie Entrate vista la scadenza oramai vicina del 28/02/2011.
Finmarco |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5549298 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La mia era una domanda, se anche a voi risulta non ancora disponibile il software sul sito delle Agenzia delle Entrate, non vorrei che fosse già presente ma sono io che non riesco a trovarlo.
Grazie Finmarco |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() EDIT Ma no, ha ragione arimiao. Questo è un sw di comunicazione, quindi non deve necessariamente essere aggiornato tutti gli anni come i sw di compilazione Chiedo venia ad arimiao ![]() ![]() ms Ultima modifica di Massimo S. : 16-02-11 alle ore 14:25 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Finmarco |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
"Il software Comunicazione Iva consente la predisposizione della Comunicazione Annuale Dati Iva relativa al periodo di imposta 2009 e successivi" come già sottolineato alcuni software vengono aggiornati solo se ci sono novità, almeno da alcuni anni a questa parte poi se proprio non ti fidi aspetta l'uscita della "nuova versione" o chiama il call center per assicurarti. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Scusa mi era proprio sfuggita l'indicazione "successivi". Grazie arimiao Finmarco |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||