![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Omnis homo mendax
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mettersi in società?
Una persona che volendo mettersi in società con qualcuno che a sua volta cerca un partner, ( ad esempio per una tabaccheria/edicola,o bar già avviata) che gli serva comunque un socio dove può trovare questo tipo di annunci? o su internet o negli annunci economici della propria città o provincia o regione di residenza?
Dite che questo possa avvenire solo con il passa parola? O c'è qualche motore di ricerca che mette in contatto questo tipo di figure che magari dispongono o da una parte di capitali e dall'altra dell'esperienza? o di entrambe? Io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla e mi sembra strano che non esista ancora nulla in tal senso nella rete.Grazie |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 9197984 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un proverbio dice "Le società si fanno con un numero (di soci) dispari, in tre si è troppi"
Detto questo,sarebbe meglio cmq cercare tra persone che magari si conoscono già in qualche modo |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
secondo me bisogna considerare che: a) chi ti conosce potrebbe proprio per questo essere restio ad associarsi con te b) conoscenti, amici e parenti potrebbero servirti ancora se la società finisce a signorine che aspettano l'autobus la notte dove non c'è la fermata
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Omnis homo mendax
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non sarei così sprovveduto da mettermi col primo/a trovato/a, mi interessava solo per vedere se c'era una sorta di visibilità in questo aspetto.
A parte che poi nessun uomo è un'isola...voglio dire nessuna persona è garanzia di fiducia, nemmeno tra quelle che si conosce o si pensa di conoscere che magari per come potrebbero comportarsi.....lo potrebbe essere di più un estraneo/a a volte....Ma qui si entrerebbe troppo nel soggettivo e non era quello su cui verteva la mia domanda |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per chi si ricorda questo signore cercava proprio soci su internet.
http://www.finanzaonline.com/forum/b...-un-pacco.html http://www.finanzaonline.com/forum/b...ondinvest.html |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||