![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Il bello è che sono sempre stato registrato alla lettura online del giornale in pdf... che era gratuito... poi divenne a pagamento... io che abito distante ogni tanto me lo leggevo... scrissi al Direttore che mi rispose che dovevo pagare...
Oggi però trovo una mia foto sulla versione online... magari c'è pure su quella cartacea in edicola... ![]() Lo so che come paesaggista sono unico...!!! ![]() Ma almeno dammi la possibilità di leggermi il giornale in pdf...!!!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chiedi bonariamente al direttore lumi della foto, visto che tu ne hai una identica fatta da te, utilizzando la sua email di risposta negativa relativa alla versione in .pdf, utilizzando la funzione "rispondi".
Lì sono andato con mia figlia la scorsa estate, per fare i Colodri ma era chiusa per manutenzione o qualcosa del genere quindi mi sono salvato in corner con la graziosissima ferratina didattica di Castel Drena. Lezione: telefonare sempre prima di partire.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
Non era chiusa per manutenzione, ma perchè è caduta una tedesca ed allora hanno chiuso il percorso...!!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||