![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
eterno rimpianto
|
rca auto e assicurazione tutela legale
buonasera ,ogggi pagando rca auto l'assicuratore mi ha detto se volevo fare anche la tutela legale(costo 40 euro)ma alla mia domanda a cosa servisse non mi è stato chiaro il funzionamento.ma mi chiedo dopo tutte le liberalizzazioni nel ramo rca perchè uno dovrebbe fare anche questa nuova polizza io allora cosa pago a fare rca ,dovrebbero arrangiarsi loro in caso di sinistro o noi paghiamo e poi dobbiamo anche prendere un avvocato .questa non la capisco!qualcuno mi può chiarire>??grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gamma Ray Burst
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Può servire per eventuali contenziosi con la controparte in caso di sinistri, l'assicurazione mica si sbatte più di tanto per fare i tuoi interessi.
Non so che dirti di fare... per l'esperienza che ho avuto con l'avvocato della tutela legale (allianz) posso dire ![]() assoluto menefreghismo. Magari a qualcuno è andata meglio, ma la mia opinione sulle compagnie assicurative è 0 (ZERO) ed è meglio che non scriva l'aggettivo appropriato per non far cancellare il msg.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
eterno rimpianto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
le assicurazioni ogni anno se ne inventano una, e gl'infortuni al conducente, e la tutela trasportati, e il bonus protetto, e la tutela legale, e ... ... ...
legalmente all'occorrenza ci si tutela con proprio legale scelto personalmente evitando accuratamente tutti quelli hulo e hamicia con le assicurazioni |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
eterno rimpianto
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la liberalizzazione è servita a centinaia di migliaia di famiglie a pagar meno le polizze utilizzando la miglior classe di merito presente in casa....
non spariamo cuazz.ate quindi la tutela legale esisteva prima ed esiste adesso. Ad esempio se devi fare una richiesta danni e la controparte dichiara una versione opposta alla tua Sai qua in italia circa l'80% di chi fa sinistri dichiara di aver ragione....c'e' qualcosa che non torna.... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la tutela legale è tutt'altra cosa e non c'entra nulla con Bersani; di sicuro è un costo, in certi casi di piccola contesa può convenire, nei casi "grossi" meglio addirittura non averla ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'andamento tecnico dell'rc auto in Italia è pessimo,incredibile direi... Ti ricordo poi che il d.l. Bersani ha liberalizzato anche il ramo danni in generale,consentendo la disdetta delle polizze poliennali (legge parzialmente rivista da questo governo a favore delle assicurazioni,reintroducendo la poliennalità di 5 anni) la tutela legale come già da me affermato non centra nulla col Bersani |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Citazione:
non mi hai smentito perchè non puoi, sul decreto Bersani; se vuoi solo polemizzare a vuoto dovrai continuare senza di me
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||