![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
contratto di comodato
Volevo porre alla signoria vostra un quesito in merito al contratto di comodato d'uso gratuito per beni mobili.
Le parti sono Madre e figlio, i beni in questione sono 2 autocarri. La madre da in comodato d'uso al figlio questi 2 autocarri per il periodo 01/01/2008 al 31/12/2008, con rinnovo tacito di comune accordo. Le parti non hanno registrato il contratto versando con F23 le 168,00€. La domanda è, se dovessero presentare oggi in data 10/02/2011 codesto contratto, dovranno essere pagate sanzioni? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se gentilmente mi può spiegare a che tipo di sanzioni si andrebbe incontro? Il 120%? Ultima modifica di p.angelocola : 11-02-11 alle ore 11:03 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
viva la foca
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Trascorso un anno la irregolarità non è più "ravvedibile" quindi sanzione del 30% più interessi. p.s.: di solito ci si da del "tu"
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Ok ti spiego perchè le agenzie dell'Entrate di Napoli 1 - 2 e Napoli 3, mi hanno comunicato che è da ravvedere del 120% l'imposta di registro. A mio avviso è assurdo, anch'io convengo con te nel dire del 30%, ma l'ufficio dice di no.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||