![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37771774 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dopo il reclamo a chi rivolgersi?
la posto anche qui:
salve ho fatto un reclamo alla mia banca per avere tardato ad immettere un ordine di stop automatico facendomi cosi perdere la somma di di 750 euro circa. Mi hanno risposto con delle motivazioni ridicole, anzi non sono nemmeno motivazioni. Adesso se volessi proporre la cosa ad un organismo di controllo bancario "superpartes" in modo da avere un giudizio "esatto" e magari recuperare interamente, o in parte , quella cifra, a chi dovrei rivolgermi? grazie prosp |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
The Evil Banker
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Conciliatore BancarioFinanziario - ADR - Ombudsman - Conciliatore Bancario |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lascia stare l'OMBUSDAM, presto li denuncerò.
Ho affidato i miei rispari alla Ubi Banca Private Investment, circa 40.000,00 euro, faccio un contratto a parte ove autorizzo operazioni con derivati non oltre 3.000,00 euro, la Banca mi brucia tutto in nemmeno sei mesi, non rispettando quel limite, e l'OMBUSDAM dà ragione a loro, INCREDIBILE. Mio padre investe 15.000,00, nella stessa Banca , ne autorizza con derivati 3000,00, stesso discorso, in due mesi brucian tutto. La Ubi , pensa te che fa, compila un modulo, ove indica che mio padre era disposto a investire in warrant 50.000,00 euro, quando non ha mai visto apparire sul conto quella somma. A me han fatto peggio, quando sul conto mi eran rimasti pochi euro, compilan un modulo, ove io sarei stato disposto a investire , per le instaurande operazioni 35.000,00 euro, PAZZESCO; INCREDIBILE, INVEROSIMILE , MA VERO. ATTENTI ALLA UBI BANCA PRIVATE INVESTMENT. OVVIAMENTE LI HO DENUNCIATI. NE VEDREM DELLE BELLE. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||