![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Consiglio su findomestic
Buonasera, mi chiamo davide ed ho da poco scoperto questo sito che appare una vera miniera di informazioni, credo mi sara molto utile e spero di esserlo pure io.Ho un quesito per tutti voi che mi ronza in testa da un paio di giorni.Facendomi trasportare dall entusiasmo, dovendo comperare una palestra nuova (ho il mio buon piccolo capitale in banca, chiamatemi pure scemo ma mi sono sempre trovato d accordo con il mio vecchio professore di economia aziendale che diceva che un azienda senza debiti non e un azienda sana) ho tirato fuori una carta aura che mi era arrivata l anno scorso (precisamente l aura mediaword prestige), sono andato sul sito e l ho attivata.Ma prima di fare l aquisto su internet, ho letto pareri terribili su questa, di gente che e stata prosciugata, e mi e preso un colpo.Ora, io l ho attivata, ma non usata e non ho piu intenzione di farlo, come devo comportarmi?a che spese posso andare incontro?e possibile disattivarla?grazie a chiunque possa darmi un buon consiglio
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
diversamente dovrai forse pagare un canone annuo, commissioni di attivazione e disattivazione, mal che vada io la restituirei con raccomandata, tagliata e con lettera di accompagnamento in cui richiedi che venga disabilitata, disattivata, insomma spieghi chiaramente che ti sei ricreduto e non ne vuoi più sapere per esperienza so che Findomestic è una delle finanziarie più serie (feci un finanziamento tasso 0 -vero- con loro perchè era l'unico modo per avere uno sconto di 100'000 lire su un portatile) |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Si erano buoni consigli ma non troppo specifici, magari trovando qualcuno che ha esperienza diretta si poteva andare sul sicuro, e si puo aiutare qualcun altro che ci cade.Per adesso l ho bloccata dal sito findomestic, domani spedisco la raccomandata con la carta tagliata e chiedo di disdirla,se ci sono spese spero me le mandino a casa dato che avevo scelto come metodo di pagamento bollettino postale.grazie
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
forse arrivo un po' tardi, ma io mi sono fatto aprire la nuova carta di findomestic Nova, è una revolving ma il tasso è molto più basso di carta aura.
non ha un canone annuo ma un costo a estratto conto che quindi pago solo se la sto usando e in più posso anche scegliere di usarla come una carta normale non revolving |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||