Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Officine Giuridiche : Legal Financial Forum

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-02-11, 19:37   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
dawada non è ancora classificato
Consiglio su findomestic

Buonasera, mi chiamo davide ed ho da poco scoperto questo sito che appare una vera miniera di informazioni, credo mi sara molto utile e spero di esserlo pure io.Ho un quesito per tutti voi che mi ronza in testa da un paio di giorni.Facendomi trasportare dall entusiasmo, dovendo comperare una palestra nuova (ho il mio buon piccolo capitale in banca, chiamatemi pure scemo ma mi sono sempre trovato d accordo con il mio vecchio professore di economia aziendale che diceva che un azienda senza debiti non e un azienda sana) ho tirato fuori una carta aura che mi era arrivata l anno scorso (precisamente l aura mediaword prestige), sono andato sul sito e l ho attivata.Ma prima di fare l aquisto su internet, ho letto pareri terribili su questa, di gente che e stata prosciugata, e mi e preso un colpo.Ora, io l ho attivata, ma non usata e non ho piu intenzione di farlo, come devo comportarmi?a che spese posso andare incontro?e possibile disattivarla?grazie a chiunque possa darmi un buon consiglio
dawada non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-11, 19:44   #2 (permalink)
ridateci il cainano!

L'avatar di Andrea4891

Andrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond repute
mi pare sia una carta revolving, più pericolosa di un

tenere i soldi in banca e pagare gl'interessi alla finanziaria mi pare un'accoppiata esplosiva
Andrea4891 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-11, 19:52   #3 (permalink)
Member

hai ragione purtroppo non sapevo fosse tanto brutta.Qualche consiglio?
Vecchio 06-02-11, 21:04   #4 (permalink)
ridateci il cainano!

L'avatar di Andrea4891

Andrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond reputeAndrea4891 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da dawada Visualizza messaggio
hai ragione purtroppo non sapevo fosse tanto brutta.Qualche consiglio?
la carta revolving ti rovina solo se la utilizzi

diversamente dovrai forse pagare un canone annuo, commissioni di attivazione e disattivazione, mal che vada

io la restituirei con raccomandata, tagliata e con lettera di accompagnamento in cui richiedi che venga disabilitata, disattivata, insomma spieghi chiaramente che ti sei ricreduto e non ne vuoi più sapere

per esperienza so che Findomestic è una delle finanziarie più serie (feci un finanziamento tasso 0 -vero- con loro perchè era l'unico modo per avere uno sconto di 100'000 lire su un portatile)
Andrea4891 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-11, 17:50   #5 (permalink)
Member

Grazie.mi consigli di tagliarla e spedirla subito, o di pagare prima queste spese che mi hai detto?sai entro quanto e come dovrebbero arrivarmi da pagare?
Vecchio 07-02-11, 18:10   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 33383806
FuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond repute
Sarà anche la più seria ma è una delle più esose in termini di taeg sui finanziamenti...
Personalmente la evito come la peste.
FuSioNmAn non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-11, 17:42   #7 (permalink)
Member

Qualcuno sa consigliarmi?
Vecchio 08-02-11, 21:06   #8 (permalink)
New Member

Probiviro has a reputation beyond reputeProbiviro has a reputation beyond reputeProbiviro has a reputation beyond reputeProbiviro has a reputation beyond reputeProbiviro has a reputation beyond reputeProbiviro has a reputation beyond reputeProbiviro has a reputation beyond reputeProbiviro has a reputation beyond reputeProbiviro has a reputation beyond reputeProbiviro has a reputation beyond reputeProbiviro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da dawada Visualizza messaggio
Qualcuno sa consigliarmi?
Quelli che sono arrivati sinora, perche', non erano consigli ?
Se hai bisogno di denaro informati in banca, qualsiasi tasso ti facciano sara' sempre inferiore a quello di una revolving.
Probiviro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-11, 05:54   #9 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da Probiviro Visualizza messaggio
Quelli che sono arrivati sinora, perche', non erano consigli ?
Se hai bisogno di denaro informati in banca, qualsiasi tasso ti facciano sara' sempre inferiore a quello di una revolving.
Si erano buoni consigli ma non troppo specifici, magari trovando qualcuno che ha esperienza diretta si poteva andare sul sicuro, e si puo aiutare qualcun altro che ci cade.Per adesso l ho bloccata dal sito findomestic, domani spedisco la raccomandata con la carta tagliata e chiedo di disdirla,se ci sono spese spero me le mandino a casa dato che avevo scelto come metodo di pagamento bollettino postale.grazie
Vecchio 20-02-11, 21:08   #10 (permalink)
Member

mirko80 non è ancora classificato
forse arrivo un po' tardi, ma io mi sono fatto aprire la nuova carta di findomestic Nova, è una revolving ma il tasso è molto più basso di carta aura.
non ha un canone annuo ma un costo a estratto conto che quindi pago solo se la sto usando e in più posso anche scegliere di usarla come una carta normale non revolving
mirko80 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29.