![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
oltre il giardino
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Assicurazione Direct Line : quali documenti inviare ?
Salve, ho da poco stipulato la Rca auto con Direct Line.
Niente da dire...finora tutto ok . ![]() Ho solo un dubbio riguardo i documenti da inviare per completare l'operazione : mi hanno chiesto per iscritto di spedirgli solo il modulo di accettazione/informativa firmato che mi hanno inviato e l'originale attestato bonus-malus . Però nel loro sito web dice che per stipulare la rca occorre inviare anche fotocopia patente e fotocopia libretto auto.... Come mi regolo ? Non vorrei dare motivo alla compagnia per invalidare il contratto.... d'altronde, se non sono obbligato, vorrei evitare di dare copia di documenti personali a terzi . Voi clienti direct line cosa consigliate ? Grazie . |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Alieno Pragmatico
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho la polizza con loro dal maggio 2010.
Nella busta preaffrancata richiedevano di spedire: copia firmata del contratto stato di rischio originale fotocopia libretto auto fotocopia patente Un documento di riconoscimento è normale spedirlo e poi i tuoi dati li hanno gia tutti che ci dovrebbero fare con una fotocopia della tua carta d'identita o patente?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
con l'oggetto che vuoi tu (suggerisco targa o num polizza) io sono assicurato con loro da una 10ina d'anni e in genere chiedono sempre più di quello che serve; strano che ti abbiano chiesto di meno ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
oltre il giardino
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La loro comunicazione chiede solo modulo firmato e attestato di rischio...boh ![]() Comunque, se deve spedire documenti uso racc a/r . |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
oltre il giardino
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||