![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Finanza Dispersiva
|
Cercasi assicurazione furto e atti vandalici per auto.
Ho la polizza auto in scadenza il prossimo mese.
Prima immatricolazione Novembre 2001. La mia attuale compagnia dice che per le auto con più di 8 anni non è prevista la copertura. Avete suggerimenti ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
London calling
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io mi ero preparato un prospettino comparativo di costi e franchigie per le seguenti compagnie (sono tutte online, quindi puoi fare tutte le simulazioni che vuoi...)
Directline Zurich Linear Quixa Genial Lloyd Genertel Dialogo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
ridateci il cainano!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io rinuncerei ad assicurarla
Citazione:
Citazione:
dopo oltre 9 anni quanto vale la tua auto? 2000 euro se è messa bene? dunque impatto economico piuttosto basso inoltre i ladri non cercano certo auto di 9 anni, nè per rivenderle, nè per usarle in rapine o altri reati: quindi la probabilità da bassissima diventa praticamente nulla poi c'è il valore affettivo, o l'auto è una Ferrari ... ma non credo, se non vogliono assicurartela |
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
Ho acquistato e provato il GPS TRACKER TK103 sulla mia autovettura...!!! Per quanto riguarda i danni all'auto... io ho fatto la polizza cristalli... quella non possono rifiutartela...!!! Per la carrozzeria... non ne vale la pena ameno che tu non abbia una vettura di lusso ma in questo caso pare strano che non te l'assicurino...!!!
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Sono già in trattativa con Loryfab (provvigioni solo da una controparte ), ma se non si conclude nulla, ti tengo in considerazione. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||