![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderator
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Facendo riferimento alle norme che tutelano la privacy...
Con riferimento alle norme che regolano la privacy, un soggetto che si iscrive ad un forum usando un nick con un nome di fantasia ma utilizzando un avatar associato al nick,con l' immagine di una persona vivente , non nota pubblicamente ne famosa,che non ha autorizzato l' utilizzo di una propria immagine ed è all' oscuro della cosa ,commette un illecito? o comunque viola dette norme?.
Grazie Mistral |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gubù! ù! Kuku! Gipa!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosi preciso e totale il riferimento identitario si sta sicuramente sfiorando l'azione legale.
Roba da giudice monocratico o di pace. La mia faccia è la mia identità , mica bruscolini. aggiungo che chiederi soddisfazione , il motivo di tale scelta , a chi mi prende la mia faccia e la usa come avatar , senza rapporti di amicizia concessa o parentela stretta |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||