![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come gią letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() |
Capital Gain : quale cambio utilizzare
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi cortesemente un chiarimento in merito al calcolo del capital gain su titoli in divisa estera.
vorrei sapere cosa dice la normativa in merito a quale cambio deve essere utilizzato per il calcolo di plus/minus; infatti vorrei sapere se si tratta del cambio di fine giornata a data eseguito, oppure il cambio dell'istante dell'eseguito oppure, ma non credo, il cambio a data valuta dell'operazione. Potreste per cortesia anche indicarmi su quale fonte ufficiale potrei trovare questa informazione? sul decreto legge non entra nel dettaglio se non per le operazioni di compravendita di valuta (ma č un altro film...) vi ringrazio in anticipo roberta |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||