![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7 ![]() |
Disdetta canone rai
Salve a Tutti.
Vorrei esporre il mio problema relativo alla disdetta del canone RAI. L'abbonamento RAI è intestato a mio padre deceduto nel 1997. Non è stata mai fatta la voltura dell'abbonamento ma l'abbonamento è stato pagato regolarmente da mia madre nel corso di questi anni. Nel 2010 mia madre è deceduta e la casa è ormai vuota e quindi nessuno usufruisce della Tv. Vorrei quindi disdire il canone. Ho trovato in rete un modulo che dichiara la morte dell'intestatario e la revoca dell'abbonamento (nel mio caso mio padre morto nel 97). Devo trovare il modo di sanare la mancata voltura dell'abbonamento da mio padre a mia madre. Avete qualche consiglio/esperienza in merito? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
...prendili....!!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
.....io non mi preoccuperei piu' di tanto, il problema e' della rai, la tassa e sul possesso del televisore, ......se manca il possessore............e nessun altro ha la residenza nella casa.....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||